TEL +49 (0) 7034 31000   |    |  Persona di contatto

Seleziona la tua lingua

metaline_slide-001_verschleissprobleme-zyklonen-abscheidern_-000006070602-.jpg

Automazione /
ottimizzazione del trasportatore

in modo che tutto funzioni senza intoppi

Image not available
Image not available

Ottimizzazione di automazione / trasporto

Adattare in maniera specifica per i pezzi da trasportare le caratteristiche fondamentali della superficie di un rivestimento per l’automazione: è il concetto alla base del nostro apprezzato sistema di rivestimento MetaLine Serie 500. Solo una specializzazione così professionale rende possibile un trasporto rapido, uniforme, senza danni e senza rumore in modo permanente, nel vaso di smistamento o nel dispositivo di presa.

L’obiettivo è ottenere:

  • preservazione dei componenti
  • riduzione del rumore
  • aumento di rendimento
  • prolungamento della durata
  • pulizia
Automazione / ottimizzazione del trasportatore in modo che tutto funzioni senza intoppi Obiettivi A questo scopo, diversifichiamo il rivestimento MetaLine Serie 500 per adattarlo in maniera specifica e mirata a ogni singolo componente in merito a durezza, attrito, spessore, struttura superficiale e colore. Inoltre, il rivestimento spruzzato ad alta pressione è assolutamente privo di saldature e quindi protetto da infiltrazioni (per esempio di olio) e distacchi. E i costi? Saranno una sorpresa positiva, come la qualità del sistema: resistente alle abrasioni buona presa / agevola lo scorrimento assorbimento degli urti per gomma o componenti problematici oleosi precisione dei contorni / senza cordoni o saldature disinfettabile / sterilizzabile Accanto alla sua straordinaria resistenza all’usura, il metodo MetaLine colpisce per la sua individualità. Le caratteristiche di grado farmaceutico/alimentari secondo le norme FDA (CFC 177.1680), EU 1935/2004 completano la gamma di prestazioni. MetaLine è omologato da tutti i primari fabbricanti europei dei componenti per sistemi di alimentazione. Si registrano risultati che arrivano a 280.000 tonnellate di portata nel ciclo di vita dei componenti! MetaLine Serie 500 è disponibile in tutta Europa. La sua versatilità tecnica, la lunga durata e il rapporto vantaggioso costi/benefici ne fanno la soluzione ideale per gli impianti di distribuzione nuovi così come per l’ottimizzazione di quelli esistenti. Possiamo eseguire i rivestimenti standard nel giro di 3-4 giornate lavorative. Dietro un supplemento di prezzo, a seconda della disponibilità è possibile anche una realizzazione express in 24 ore. Le soluzioni tecniche in dettaglio MetaLine Serie 500 - Ottimizzare i processi di trasporto in modo individuale. A questo scopo, abbiamo a disposizione 4 diversi materiali, che si differenziano per durezza e aderenza: Morbido - aderenza elevata per pezzi oleosi Semimorbido - aderenza media per pezzi metallici Semiduro - aderenza media per pezzi in plastica Duro - aderenza bassa per pezzi gommosi
Automazione / ottimizzazione del trasportatore in modo che tutto funzioni senza intoppi A questo scopo, diversifichiamo il rivestimento MetaLine Serie 500 per adattarlo in maniera specifica e mirata a ogni singolo componente in merito a durezza, attrito, spessore, struttura superficiale e colore. Inoltre, il rivestimento spruzzato ad alta pressione è assolutamente privo di saldature e quindi protetto da infiltrazioni (per esempio di olio) e distacchi. E i costi? Saranno una sorpresa positiva, come la qualità del sistema: resistente alle abrasioni buona presa / agevola lo scorrimento assorbimento degli urti per gomma o componenti problematici oleosi precisione dei contorni / senza cordoni o saldature disinfettabile / sterilizzabile Accanto alla sua straordinaria resistenza all’usura, il metodo MetaLine colpisce per la sua individualità. Le caratteristiche di grado farmaceutico/alimentari secondo le norme FDA (CFC 177.1680), EU 1935/2004 completano la gamma di prestazioni. MetaLine è omologato da tutti i primari fabbricanti europei dei componenti per sistemi di alimentazione. Si registrano risultati che arrivano a 280.000 tonnellate di portata nel ciclo di vita dei componenti! MetaLine Serie 500 è disponibile in tutta Europa. La sua versatilità tecnica, la lunga durata e il rapporto vantaggioso costi/benefici ne fanno la soluzione ideale per gli impianti di distribuzione nuovi così come per l’ottimizzazione di quelli esistenti. Possiamo eseguire i rivestimenti standard nel giro di 3-4 giornate lavorative. Dietro un supplemento di prezzo, a seconda della disponibilità è possibile anche una realizzazione express in 24 ore. MetaLine Serie 500 – Ottimizzare i processi di trasporto in modo individuale. A questo scopo, abbiamo a disposizione 4 diversi materiali, che si differenziano per durezza e aderenza: Morbido - aderenza elevata per pezzi oleosi Semimorbido - aderenza media per pezzi metallici Semiduro - aderenza media per pezzi in plastica Duro - aderenza bassa per pezzi gommosi

Download

Obiettivi

A questo scopo, diversifichiamo il rivestimento MetaLine Serie 500 per adattarlo in maniera specifica e mirata a ogni singolo componente in merito a durezza, attrito, spessore, struttura superficiale e colore. Inoltre, il rivestimento spruzzato ad alta pressione è assolutamente privo di saldature e quindi protetto da infiltrazioni (per esempio di olio) e distacchi. E i costi? Saranno una sorpresa positiva, come la qualità del sistema:

  • resistente alle abrasioni
  • buona presa / agevola lo scorrimento
  • assorbimento degli urti
  • per gomma o componenti problematici oleosi
  • precisione dei contorni / senza cordoni o saldature
  • disinfettabile / sterilizzabile

Accanto alla sua straordinaria resistenza all’usura, il metodo MetaLine colpisce per la sua individualità. Le caratteristiche di grado farmaceutico/alimentari secondo le norme FDA (CFC 177.1680), EU 1935/2004 completano la gamma di prestazioni. MetaLine è omologato da tutti i primari fabbricanti europei dei componenti per sistemi di alimentazione. Si registrano risultati che arrivano a 280.000 tonnellate di portata nel ciclo di vita dei componenti!

MetaLine Serie 500 è disponibile in tutta Europa. La sua versatilità tecnica, la lunga durata e il rapporto vantaggioso costi/benefici ne fanno la soluzione ideale per gli impianti di distribuzione nuovi così come per l’ottimizzazione di quelli esistenti. Possiamo eseguire i rivestimenti standard nel giro di 3-4 giornate lavorative. Dietro un supplemento di prezzo, a seconda della disponibilità è possibile anche una realizzazione express in 24 ore.

 

Le soluzioni tecniche in dettaglio

MetaLine Serie 500 – Ottimizzare i processi di trasporto in modo individuale. A questo scopo, abbiamo a disposizione 4 diversi materiali, che si differenziano per durezza e aderenza:

Morbido - aderenza elevata
  per pezzi oleosi
Semimorbido - aderenza media
  per pezzi metallici
Semiduro - aderenza media
  per pezzi in plastica
Duro - aderenza bassa
  per pezzi gommosi

Soluzione di prodotto

Please publish modules in offcanvas position.